Magia bianca, rossa e nera per riti voodoo riusciti

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti, ponendosi tra gli studi di magia con il più alto numero di incantesimi e riti voodoo riusciti.

Il voodoo di oggi è una religione afroamericana di natura animista (secondo cui anche oggetti, luoghi o esseri materiali possono avere qualità divine o soprannaturali) e dai tratti marcatamente esoterici, nata tra il Seicento e il Settecento in America Latina e in Africa occidentale come prosecuzione di una tra le più antiche religioni al mondo. E’ attualmente praticato da sessanta milioni di persone in tutto il pianeta, in modo particolare in alcune regioni dell’Africa come la Nigeria e in Brasile, ponendosi come uno dei culti religiosi più diffusi in assoluto. Religione ufficiale in Benin e ad Haiti, il voodoo è conosciuto anche con le varianti vudu, vodun, voudou, vodou e vodu, oltre che voudoun, vodon, vudun, voudon e voudun.

Come viene usato il voodoo nei rituali d’amore

La magia voodoo è particolarmente efficace per far innamorare, per far tornare la persona amata o per unire due persone con rituali e legamenti d’amore potenti. Viene utilizzata con successo anche per aumentare l’attrazione e la passione sessuale, per consolidare una relazione esistente e per allontanare un rivale in amore. Ginevra da molti anni ottiene risultati straordinari operando rituali voodoo d’amore, compresi il rito di Santa Marta Dominadora o il celebre legamento di Ezili o Erzulie che è considerato uno tra gli incantesimi d’amore più forti e decisivi in assoluto. Questo non significa che la sensitiva esegua riti vudù a prescindere, i legamenti o legami voodoo funzionano e sono indissolubili ma devono essere messi in atto solo se l’analisi iniziale lascia intendere che sia opportuno ricorrere a questo tipo di magia. E’ convinzione di molti ritenere che le fatture d’amore voodoo possano essere più potenti di altre pratiche magiche ma non è vero, ogni corrente magica può essere efficace in un determinato contesto e spetta all’operatrice prendere in considerazione il tipo di rituale più indicato. Parlare di voodoo associato a legamenti d’amore riusciti a qualsiasi distanza è sicuramente possibile, ma la grande magia africana non è l’unico mezzo a disposizione per risolvere definitivamente problemi d’amore. Contatta ora Ginevra se hai necessità e intenzioni concrete di risolvere una questione sentimentale, l’alta magia cerimoniale esiste e può aiutarti in modo efficace anche nel caso in cui altri operatori non siano stati in grado di darti un risultato apprezzabile.

Cosa sono i riti vudù, come funzionano e come farli

Esistono molta ignoranza e disinformazione per quanto riguarda il voodoo, creando in molte persone il timore che sia un’insieme di pratiche con l’unico fine di danneggiare qualcuno. E’ bene a questo proposito specificare che i riti voodoo non interessano solo la magia nera, in quanto abbracciano una vasta cosmologia di divinità (gli spiriti Loa) con cui l’essere umano ha facoltà di interagire. Ginevra si occupa di rituali di magia voodoo bianca e rossa per affrontare le richieste più disparate: risolvere problemi d’amore, aumentare i guadagni e far crescere l’attività lavorativa, propiziare la fortuna e la buona sorte, togliere negatività e malefici. Non approva per nessun motivo le intenzioni di chi utilizza la magia voodoo per incutere paura, ritenendo che il vero e unico della magia debba essere quello di migliorare la vita di una persona. Un rituale voodoo è costituito da preghiere, offerte, formule e simboli particolari per rivolgersi alla divinità invocata e chiedere aiuto in un settore specifico. Al pari di altre tradizioni esoteriche più o meno blasonate, anche la magia voodoo include pratiche di vario tipo ed è compito di un’operatrice seria ed affidabile attuare solo quelle che rispondono a principi etici ben precisi.

Ginevra non esegue per nessun motivo rituali cruenti e non ricorre a sacrifici di animali, è possibile operare riti vudù potentissimi ed efficaci che funzionano a distanza senza l’ausilio di nessuna azione violenta e inopportuna. Chi sceglie di rivolgersi alla sensitiva quindi non si vedrà mai proporre riti voodoo con serpenti, ragni, denti di squalo o teste di maiale, trattandosi di pratiche ormai obsolete che rispecchiano le usanze dei popoli tribali. Ogni rituale eseguito è sempre positivo perché finalizzato al benessere e Ginevra chiede solo una foto e i dati anagrafici del committente e del bersaglio, ovvero il minimo indispensabile per l’esecuzione di un incantesimo. Le fatture e i riti voodoo fai da te con la bambola d’argilla o di stoffa, la bambolina con gli spilli, il sale e i libri di magia voodoo invece sono completamente inutili, non permettono di risolvere nessun problema e al contrario possono provocare colpi di ritorno significativi dovuti all’azione di entità negative. E’ privo di senso impegnarsi nel cercare come fare bamboline voodoo portafortuna o come si fanno riti vudù che funzionano per l’amore e non solo: non sono  mai esistiti rituali voodoo semplici, facili e da fare in casa, quindi chi vuole sapere come farli per provvedere da solo perderebbe il suo tempo. La magia non è un diletto e non è realizzabile da chi non possiede conoscenze esoteriche superiori, chi ha compreso questo concetto di basilare importanza è già a buon punto nel percorso che lo porterà a risolvere per sempre il suo problema.

Effetti, segnali, sintomi e conseguenze della magia vudù

E’ impossibile tracciare linee predefinite per quanto riguarda sintomi e segnali relativi agli incantesimi voodoo, in quanto possono cambiare profondamente in base al tipo di rituale eseguito e alla risposta del bersaglio. La ritualistica voodoo comprende rituali di magia rossa, magia bianca e magia nera che possono essere impiegati con intenzioni positive (come fa Ginevra) ma anche per danneggiare, gli effetti e le conseguenze che ne derivano sono quindi molto differenti. I riti voodoo di magia bianca e magia rossa eseguiti da Ginevra non prevedono alcun rischio di subire sintomi avversi o negativi, trattandosi di magia sicura e positiva che non ammette pericoli a nessun livello. Lo stesso concetto non è chiaramente applicabile alla magia nera voodoo per rovinare qualcuno, dal momento che essa produce sintomi e conseguenze che lasciano un segno indelebile nella vita della vittima. Tra gli effetti di un incantesimo nero di magia africana vale la pena ricordare impossibilità a raggiungere uno scopo, fallimenti su più fronti, blocchi di varia natura, allontanamento della persona amata, discussioni e litigi in famiglia, difficoltà nel lavoro, sofferenze fisiche (che richiedono prima di tutto un’attenta valutazione medica per escludere altre ragioni), apatia, comportamenti strani e distanti. La vittima di un rito voodoo di magia nera non si trasforma ovviamente in uno zombie, come alcuni film o il testo di alcune formule indurrebbe a credere, ma non vede via d’uscita per quanto riguarda il suo futuro.

Tempi di un rito voodoo, dopo quanto fa effetto

Una delle domande rivolte a Ginevra più di frequente è in quanto tempo fa effetto e quanto dura un rituale voodoo. Le tempistiche di un rito voodoo sono alquanto veloci, di norma sono necessarie non meno di due settimane di lavoro ma tale valore dipende strettamente dal tipo di rituale operato: un legamento d’amore voodoo comporta tempi diversi se paragonati a quelli di un incantesimo vudù per togliere una fattura o favorire la fortuna. I risultati che derivano dalla magia voodoo sono comunque rapidi e definitivi, pur non esistendo rituali vudù immediati o da realizzare in pochi giorni. L’iter di un qualsiasi intervento prevede anche una fase preliminare dedicata all’allestimento dei materiali, indispensabili per le offerte da porgere alle divinità e che solitamente sono composti da frutta, fiori, denaro e altri oggetti di origine vegetale e minerale.

Come proteggersi dalla magia voodoo

La magia nera voodoo esiste e funziona davvero, non è affatto una leggenda come alcuni possono pensare bensì una realtà magica che pochi hanno avuto la fortuna di toccare con mano. Ginevra si è relazionata a lungo con un influente sacerdote voodoo e ha assistito in prima persona allo svolgimento di un rito di magia nera per colpire qualcuno: è stata un’esperienza che, oltre a confermare la sua decisione di non usare quel tipo di magia per danneggiare, le ha suggerito una volta di più quanto sia fondamentale proteggersi dalla magia nera voodoo e da pratiche magiche dannose in generale. Le notizie che si leggono spesso online sui riti voodoo in Nigeria, in Brasile o a Torino hanno certamente una parte di verità, tuttavia è indubbio che il fattore paura abbia un ruolo determinante nell’inconscio delle persone e che gli effetti dei rituali vudù siano comunque annullabili in qualsiasi momento. I riti di magia bianca voodoo per togliere fatture e maledizioni funzionano e hanno l’obiettivo di eliminare i malefici più potenti, Ginevra li esegue con risultati eccellenti anche per proteggere la vittima dopo averla liberata dalla magia nera. Una maledizione voodoo, una fattura di morte o un qualunque altro incantesimo di magia nera non devono essere motivo di eccessiva preoccupazione,  la realtà dei fatti insegna che sono poche le persone in grado di lanciare un maleficio in modo efficace e ogni intervento esoterico può essere comunque eliminato in modo definitivo.