Risposte sui Potenti Riti Magici operati dallo Studio

Professionalità, serietà e trasparenza garantite

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti, ponendosi tra gli studi di magia con il più alto numero di incantesimi e riti magici riusciti.

Anche se Ginevra ha già affrontato nel resto del sito alcuni tra gli argomenti di questa pagina, ritiene importante sottolinearli una volta di più per far comprendere perché i riti magici che esegue funzionano davvero a qualsiasi distanza.

Modalità di esecuzione dei riti magici che funzionano

1) Dopo quanto tempo è possibile ottenere un risultato?
Di norma un rituale produce effetto dopo il termine dell’ultima seduta. I primi risultati sono visibili già dopo le prime 2 settimane dall’avvio dell’intervento, nei casi più difficili può essere necessaria un’attesa fino a un mese e mezzo (eventualità piuttosto rara). I tempi legati ai risultati sono comunque indicativi e si basano sulle statistiche dei lavori eseguiti in precedenza.

2) E’ possibile avere un risultato dopo una sola seduta?
In magia non è possibile raggiungere un risultato con interventi basati su una sola seduta. Ogni lavoro esoterico richiede un numero idoneo di operazioni a seconda della complessità del caso e al problema in essere. Le sedute necessarie possono variare da un minimo di 14 a un massimo di 90.

3) Qual è il costo di ogni singola seduta?
Il costo complessivo di un percorso ritualistico varia a seconda dei materiali necessari e comprende anche il tempo operativo speso dall’operatrice. Consulta la pagina tariffe per avere un’idea più precisa dei costi dei riti magici operati dalla sensitiva.

4) Qual è la durata di ciascuna operazione magica?
Ogni operazione magica ha una durata compresa tra i 15 e i 30 minuti.

5) E’ possibile un appuntamento in studio?
Ginevra mette a disposizione l’appuntamento nel suo studio solo laddove ritenga essenziale la presenza dell’assistito per l’analisi del problema. Tale eventualità è a insindacabile discrezione della sensitiva, senza eccezioni. L’appuntamento in studio riguarda solo la consulenza introduttiva, per nessun motivo un rituale viene operato in presenza dell’assistito. Ginevra opera sempre a distanza utilizzando le foto e i dati anagrafici che ha richiesto.

Cosa non si può fare

6) E’ possibile con la magia intervenire nella sfera della salute?
Nessun operatore esoterico può intervenire sulla salute, per problemi di salute rivolgiti esclusivamente a un medico. Ginevra fa presente inoltre che non consegna materiale e non propone cure di nessun genere. Si dedica soltanto alla cartomanzia, ai rituali legati al tentativo di far tornare la persona amata e ai riti magici propiziatori, senza promettere o garantire quanto non è tecnicamente e legalmente garantibile.

7) E’ possibile pagare il lavoro a esito raggiunto?
Le scelte operative della sensitiva Ginevra non contemplano il pagamento a esito raggiunto o risultato ottenuto. Per ogni intervento ritualistico è previsto l’impiego di materiali specifici che hanno un costo e sono necessari alla messa in atto del rituale. Oltre a ciò, è normale richiedere un equo compenso per il tempo impiegato, pur essendo le tariffe di Ginevra assolutamente alla portata di tutti.

La richiesta del pagamento anticipato nasce anche dal pessimo comportamento di alcune persone, le quali dopo l’inizio del lavoro si sono eclissate dopo pochi giorni senza provvedere al pagamento delle spese previste.

Gli operatori che affermano di accettare pagamenti a esito raggiunto in realtà chiedono sempre di anticipare una somma esagerata per i materiali. Anche qualora il rituale non dia nessun risultato, essi avranno già intascato l’intero compenso per il lavoro (forse) eseguito. I materiali non hanno un costo così elevato come qualcuno vorrebbe dare a intendere e una pretesa così alta di anticipo spese non ha nessuna giustificazione, tranne quella di ottenere in anticipo l’intero costo del rituale senza che l’assistito possa accorgersene.

Aggiornamenti all'assistito durante i riti magici

8) Ogni quanto tempo avvengono gli aggiornamenti?
La sensitiva garantisce ai suoi assistiti l’aggiornamento sul lavoro in corso nella frequenza che riterrà appropriata e in ogni caso non inferiore a due aggiornamenti al mese.

9) E’ possibile usare il contatto telefonico a proprio piacimento, dopo l’inizio di un rituale?
Oltre a quanto già illustrato al punto precedente, Ginevra fornisce a ciascun assistito date precise per gli aggiornamenti, viceversa il suo lavoro diventerebbe caotico e la confusione venutasi a creare inciderebbe in negativo sull’attività di ritualista. Appuntamenti già fissati permettono alla sensitiva di ottimizzare i tempi, gestendo nel migliore dei modi il suo lavoro e il suo rapporto con i propri assistiti. Un’organizzazione precisa degli aggiornamenti è indispensabile anche per limitare un gran numero di persone compulsive che causerebbero solamente una perdita di tempo e concentrazione.

Se la tua emotività non ti permette di attenerti a una semplice data è necessario che tu interpelli un altro studio, sapendo comunque che molto difficilmente troverai tariffe ridotte all’essenziale come quelle di Ginevra. Non dimenticare inoltre che molti operatori dapprima cortesi e disponibili iniziano poi a negarsi in continuazione, fino a precludere definitivamente ogni forma di contatto.

Confidenzialità e sincerità

10) La riservatezza dei dati e delle foto che ho fornito è tutelata a prescindere?
La sensitiva Ginevra si impegna a tutelare scrupolosamente la riservatezza dei dati personali, in base al GDPR 2016/679. Ogni informazione fornita alla sensitiva inoltre è protetta dall’assoluta discrezione e dal rispetto per i propri assistiti che la contraddistinguono fin dagli inizi del suo lavoro. Laddove il rapporto terminasse per qualsiasi motivo (inclusa la non accettazione del piano di lavoro proposto dopo l’analisi), i dati dell’assistito verranno cancellati automaticamente.

11) Esiste la garanzia di risultato al 100%?
Ogni caso sottoposto alla sensitiva viene analizzato scrupolosamente per valutare se e quante possibilità di riuscita esistano in concreto. Premesso questo, in magia cerimoniale non è mai possibile garantire un risultato al 100% ed esiste anche l’eventualità di ottenere un esito non soddisfacente. La magia stessa è un tentativo di soluzione e nessun operatore ha facoltà divine.

L’esperienza accumulata in molti anni dalla sensitiva permette di affermare che circa il 95% dei casi vengono risolti brillantemente e che buona parte dei casi con responso positivo nell’analisi iniziale vengono di solito risolti senza ricorrere a riti magici aggiuntivi. Non è comunque contemplata nessuna forma di rimborso, non essendo retribuito l’eventuale risultato ottenibile da un percorso ritualistico ma il tempo impiegato dalla sensitiva per la sua messa in atto.

Ogni intervento eseguito rientra nell’ottica legale dell’obbligazione di mezzi, vedendo comunque garantita la puntualità d’esecuzione e il massimo impegno profuso. L’esoterismo non si basa su certezze assolute, se ritieni comunque che un’assenza di risultato sia equivalente a una truffa cortesemente abbandona questo sito e rivolgiti a un’altra operatrice o un altro operatore.

Cosa tenere a mente riguardo la magia e i riti magici

12) In passato non ho avuto risultato da altri operatori, perché dovrei fidarmi nuovamente di chi opera in magia?
In qualsiasi settore, esoterismo incluso, esistono i professionisti capaci e coloro che al contrario non sanno lavorare correttamente o sono persone disoneste. E’ sbagliato generalizzare facendo di tutta un’erba un fascio. Ginevra segue da sempre il cammino che le è stato insegnato, consapevole che tale modus operandi da molti anni dà risultati concreti ai suoi assistiti. Non ha bisogno di convincere nessuno perché l’unico modo per conquistare qualcosa o qualcuno è non arrendersi, chi si dà per vinto con troppa facilità non otterrà mai nulla nella vita. Ginevra segue una propria scala di valori in cui trasparenza e onestà vengono da sempre al primo posto, alla luce del fatto che un risultato eccellente non può prescindere dalla massima considerazione per l’assistito.

13) E’ già in corso un rituale con un altro operatore, è possibile richiederne un altro in contemporanea?
Come già spiegato in altre pagine di questo sito, Ginevra prima di iniziare un lavoro effettua un’analisi professionale del tuo caso per inquadrare nel dettaglio la situazione e valutare la fattibilità di un eventuale intervento ritualistico. Se dall’analisi emerge la presenza di altri lavori te lo comunica all’istante e ti suggerisce il da farsi, se invece non fa nessun accenno significa che l’operatore al quale hai affidato il tuo problema non sta facendo nulla e quindi ti sta solo causando un’inutile perdita di tempo.