Legamenti d’amore potenti e riusciti che funzionano davvero

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti, ponendosi tra gli studi di magia con il più alto numero di legamenti d’amore riusciti e sicuri che funzionano.

La sensitiva Ginevra è una riconosciuta specialista di legamenti d’amore potenti e riusciti, che esegue con grande efficacia sia in magia rossa che in magia nera per far tornare la persona amata, indurre una persona a innamorarsi di un’altra oppure avviare una relazione incentrata unicamente sul sesso (in questo caso si tratta di legamenti sessuali che non vanno a interessare la sfera sentimentale). I rituali che opera con successo hanno esito positivo in quasi tutti casi, com’è possibile desumere anche dalle testimonianze e recensioni di storie vere ed esperienze dirette. Non è azzardato quindi sostenere che i suoi legamenti d’amore sono quasi infallibili e che è veramente esigua la percentuale di casi in cui non è possibile ottenere un risultato ideale. E’ evidente d’altronde che non esiste operatore onesto che possa promettere legamenti d’amore garantiti o di sicura riuscita, chi afferma di condurre rituali con garanzia al 100% commette un illecito e tradisce la fiducia di chi lo interpella.

Ginevra è stata spesso definita la sensitiva dei legamenti d’amore impossibili che funzionano davvero, non perché sia in grado di operare miracoli ma per la sua capacità di portare spesso risultato anche nei contesti più difficili. I risultati che ottiene non sono frutto del caso e derivano da una vastissima conoscenza di formule magiche antiche e della magia in ogni dettaglio, senza concentrarsi solo su un unico dogma o uno specifico tipo di magia. Ginevra sa esattamente come far funzionare un incantesimo, la sua flessibilità è l’elemento aggiunto per ottenere legamenti d’amore riusciti a distanza. Si occupa di sortilegi d’amore o legamenti di Sant’Antonio, Sant’Elena e Santa Marta Dominadora (santeria cubana), rituale salomonico di Venere, macumba d’amore e gran rituale del legamento di sangue di Pomba Gira (magia brasiliana), rito di Erzulie con bambole (magia voodoo o africana), riti siciliani per legare un uomo e altri rituali non altrettanto noti ma non per questo meno efficaci. Il sapere e le competenze di un vero operatore esoterico non si limitano agli aspetti essenziali della magia, essendo lo scibile magico davvero senza confini ed esistendo sempre qualcosa di nuovo da apprendere o migliorare.

Quando ricorrere a una legatura d’amore e qual è il suo significato

Il rituale di legamento è chiamato anche legatura d’amore ed è indicato in special modo anche per una coppia in crisi, aiutando ad appianare le divergenze nel rapporto che ne rendono complicato il proseguimento e fornendo nuove energie in campo sentimentale e sessuale. Riavvicinare due persone infatti non comporta solo far tornare una persona (uomo o una donna) che si è allontanata e quindi ricomporre la frattura con un ex, ma anche ricostruire le dinamiche di coppia sulle quali ogni relazione è basata. La sensitiva mette in atto con successo i migliori legamenti d’amore sicuri e indissolubili che funzionano anche per persone omosessuali o gay in generale, partendo dal presupposto che in amore non esistono confini e men che meno nella magia. Ecco un breve riassunto dei casi in cui Ginevra sceglie di intervenire con questo tipo di rituale:

  • legamenti d’amore per riavvicinare due persone, per sanare una crisi di coppia e per prevenire allontanamenti a seguito di diminuzione del sentimento o dell’attrazione fisica
  • legamenti d’amore far innamorare un uomo o una donna con cui non esiste ancora niente a livello sentimentale
  • legamenti d’amore per farsi sposare ed eliminare definitivamente l’indecisione del partner
  • legamenti d’amore per assicurarsi la fedeltà totale del compagno o del coniuge, proteggendo il futuro della coppia ed evitando eventuali tradimenti
  • legamenti d’amore per ottenere l’amore incondizionato dell’amante, eventualmente associando una fattura di divisione per allontanare l’amante dal partner
  • legamenti d’amore per risolvere i problemi di cuore dei propri figli, anche a loro insaputa
  • legamenti sessuali per indurre una persona a instaurare una relazione di tipo esclusivamente sessuale

Come fare un legamento d’amore e a chi rivolgersi per ottenere risultati concreti

Ginevra interviene con potenti legamenti d’amore su fotografia con data di nascita, ha bisogno quindi di una foto del committente e del bersaglio oltre che dei dati anagrafici di entrambi. La fotografia è assolutamente indispensabile in qualsiasi rituale perché viene utilizzata in luogo della presenza fisica del committente e del bersaglio, di conseguenza non è possibile prescindere del suo utilizzo nell’esecuzione di un legamento. Foto e dati inviati sono ovviamente tutelati dalla legge sulla privacy e dalla totale riservatezza che la sensitiva impiega con tutti i suoi assistiti, niente sarà mai diffuso a terze parti in quanto rappresenta qualcosa di estremamente confidenziale. Ginevra non ricorre a legamenti d’amore con capelli, sangue mestruale e indumenti, né a legature d’amore con unghie e materiali organici, limone e spilli perché li ritiene poco efficaci ed è consapevole che non le consentirebbero di confermare l’alta percentuale di rituali riusciti. Invita inoltre a non servirsi dei forum di magia per sapere come si fa un legamento d’amore in luna calante (o in qualsiasi altra luna, non essendo il ciclo lunare vincolante nel caso di un legamento), oltre che a evitare il fai da te mediante legamenti con bambole, candela rossa, sale, nastro rosso, preghiere, miele o altri oggetti. Interpellare una vera iniziata all’alta magia cerimoniale è una scelta sensata e intelligente, se davvero vuoi arrivare a un risultato definitivo senza nessun tipo di complicazione. Da Milano a Torino, da Firenze a Roma: i legamenti d’amore con foto di Ginevra vengono richiesti da assistiti che la contattano da ogni regione d’Italia, oltre che dall’estero in alcuni casi.

Sintomi e conseguenze: nessun colpo di ritorno se ti affidi a una professionista

Dopo un legamento d’amore cosa succede? Ginevra interviene con legamenti d’amore veri che funzionano a distanza e sicuri perché non comportano nessun colpo di ritorno. A seconda del problema da risolvere può impiegare sia la magia rossa che la magia nera, avendo una perfetta conoscenza di entrambe e alternandole con la massima efficacia. A questo proposito è necessario smentire una convinzione quanto mai sbagliata, ovvero che la magia nera sarebbe pericolosa e andrebbe evitata ad ogni costo. NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO. La magia nera non provoca mai colpi di ritorno o negatività se viene operata con competenza e intelligenza, chi afferma il contrario evidentemente non è in grado di utilizzarla e quindi si limita a ricorrere alla sola magia rossa che, in alcune situazioni, non è efficace a sufficienza. Non esistono pericoli nei legamenti d’amore potenti di Ginevra e non si verifica mai nessun colpo di ritorno, non avere timori su questo perché andresti a escludere immotivatamente un’opportunità davvero importante per la tua vita.

I sintomi, le conseguenze e gli effetti dei legamenti d’amore forti in magia rossa o magia nera sono uguali, cambiano invece le formule magiche e le entità alle quali ci si indirizza nel corso del rituale. Non dare fiducia a chi tenta di allontanarti dalla magia nera dicendoti che procura danni, è una bugia e Ginevra non metterebbe mai a repentaglio la sicurezza dei suoi assistiti se davvero esistessero pericoli, sintomi e conseguenze negative. Se l’assistito fosse comunque intimorito da  un legamento d’amore in magia nera, che di regola non sarebbe mai impositivo e non inciderebbe sul libero arbitrio, Ginevra lo terrebbe in considerazione e sceglierebbe un legamento di magia rossa. Quest’ultima è eccellente in buona parte dei casi e permette di raggiungere risultati ideali, in alcune situazioni tuttavia l’analisi iniziale fa intuire che è preferibile impiegare la magia nera per intervenire ad altri livelli e fare in modo che una persona possa abbandonare le proprie convinzioni. Si tratta di contesti da valutare di volta in volta, Ginevra può senz’altro operare un legamento d’amore impositivo per assecondare i desideri del committente o perché non esistono altre strade percorribili, ma solo a seguito di precisa richiesta da parte dell’assistito.

Quanto dura un legamento d’amore, tempi e durata di un rituale con esiti veloci

Viene spontaneo chiedersi dopo quanto tempo funziona un incantesimo di magia per far ritornare l’amato e quanto dura un legamento d’amore forte, temendo che i tempi e la durata di un rituale potente di ritorno possano diventare molto lunghi. Non è possibile usufruire di ritorni d’amore e legamenti d’amore veloci e facili, Ginevra lo vuole specificare con estrema chiarezza perché sa bene che non esistono legamenti in sette giorni o comunque in pochi giorni. NON ESISTONO significa che chi li propone non è un vero operatore esoterico e si approfitta della fiducia dei suoi assistiti. Le fasi di un legamento d’amore sono due e consistono in fase operativa e fase post-operativa relativa agli sviluppi del lavoro eseguito, ognuna delle quali non richiede tempi molto lunghi ma nemmeno di uno e due giorni. Le tempistiche di un legamento d’amore immediato richiedono approssimativamente dai 10 ai 30 giorni, comprensivi di quella che viene tecnicamente chiamata incubazione di un rituale d’amore. Si tratta comunque di un arco di tempo variabile in quanto Ginevra offre più soluzioni di intervento, considerato che spesso chi la contatta non fatica ad aspettare un mese e quindi preferisce adottare la soluzione più rapida. Non cambia nulla per quanto riguarda l’efficacia e il risultato finale che determina il ritorno d’amore, ciò che differisce è solo il tempo richiesto per l’esecuzione del rituale. Una volta riuscito, un legamento d’amore è eterno perché non ha limiti di durata e non va rinnovato, questa è una delle peculiarità fondamentali dei legamenti indissolubili e permanenti operati dalla sensitiva per far tornare insieme due persone.

Effetti dei legamenti d’amore che funzionano a distanza

Qual è la reazione di chi subisce un legamento d’amore? E come capire se un legamento d’amore funziona? Gli effetti e i sintomi di un legamento comprendono il riavvicinamento della persona amata che desidererà riprendere i rapporti con l’ex partner. In presenza di una coppia in crisi, invece, i sintomi avvertiti porteranno nuovi stimoli a livello sentimentale e sessuale. A prescindere che venga applicata la magia rossa o la magia nera, non si verificano conseguenze negative in nessuno dei due casi. Può succedere in rare circostanze di vedere un temporaneo peggioramento della situazione dopo che aver iniziato il legamento, ciò non è imputabile all’intervento in corso ma agli eventi che si succedono spontaneamente e non c’è motivo di preoccuparsi perché basta aspettare che il rituale faccia il suo corso. Ginevra sa bene che in molti si riversano nei forum sui legamenti d’amore riusciti e riti fai da te o fatti in casa, cercando rimedi come l’orazione di San Cipriano o il rito del sangue mestruale. Gli effetti di rituali di questo tipo sono inesistenti perché qualche candela rossa o un’istruzione generica non potrà mai prendere il posto della conoscenza suprema di una vera iniziata alla magia (discendente da una famiglia di esoteristi). Non fidarti mai dei forum, anche e soprattutto per quanto attiene le testimonianze su legamenti d’amore fortissimi che hanno funzionato: nella stragrande maggioranza dei casi sono amministrati anonimamente da operatori esoterici che li utilizzano per auto-pubblicizzarsi con false recensioni di falsi assistiti, oppure si tratta di forum tutti al femminile dove vengono proposti rituali di magia popolare che non danno nessun risultato.

Quanto costa un legamento, prezzi e tariffe alla portata di chiunque

I costi dei legamenti d’amore più potenti con foto realizzati da Ginevra sono davvero alla portata di tutti, chi è alla ricerca di uno studio esoterico serio e professionale sa quindi di averne trovato uno con tariffe modiche e oneste. Ginevra ritiene da sempre, perché è questo l’insegnamento che le è stato dato fin da giovane età, che la magia è un aiuto universale e come tale deve poter essere usufruita da tutti. E’ chiaro che non può essere gratuita e per questo motivo non sono possibili legamenti d’amore gratis, gratuiti, a 50 euro, a basso o bassissimo costo, ma questo non implica chiedere prezzi e importi enormi che denotano solo la volontà di speculare sulla sofferenza delle persone. Le tariffe applicate dalla sensitiva sono comprensive delle spese dei materiali indispensabili per mettere in atto qualsiasi tipo di rituale, oltre che del tempo lavorativo speso quotidianamente per ciascun caso. Non sono possibili nemmeno legamenti d’amore con pagamento a esito raggiunto o a risultato ottenuto, gli operatori che li pubblicizzano si fanno anticipare costi spropositati per i materiali e quindi l’assistito, che crede di ricevere un favore dall’operatore, in realtà si trova a dover sostenere una spesa che include già l’intero costo del rituale.

Come spezzare o annullare un legamento

Esistono casi in cui è indispensabile rompere un legamento d’amore che la vittima ha subito inconsapevolmente e quindi contro il proprio volere, oppure togliere e annullare un legamento commissionato tempo addietro su una persona con cui si vuole interrompere la relazione. Nelle situazioni sopra descritte Ginevra interviene per spezzare un legamento d’amore e rimuovere qualsiasi rituale eseguito precedentemente, ricorrendo a potenti controfatture o slegamenti d’amore e realizzando se necessario una protezione sul soggetto colpito. Una controfattura consente di ottenere risultati importanti anche in contesti, ad esempio, in cui un uomo è vittima di un legamento costrittivo e vendicativo dell’ex-moglie e deve essere liberato per dargli la possibilità di avere un futuro sentimentale con un’altra donna.

Alcuni assistiti richiedono a Ginevra legamenti d’amore in magia bianca oppure di filtri d’amore potenti e pozioni semplici: a questo proposito la sensitiva vuole precisare che non esistono legamenti in magia bianca e che i filtri d’amore con sangue mestruale non funzionano in nessun caso. La magia è costituita da energia allo stato puro che una vera operatrice è in grado di manipolare, mentre un filtro d’amore o una pozione magica non risolvono alcun problema perché non sono basati su nessuna azione energetica. La magia bianca è uno strumento straordinario che può essere utilizzato in azione combinata con la magia rossa o nera, basti pensare a una situazione in cui è raccomandabile abbinare al legamento anche un rituale di separazione da un’altra persona o a quando è necessario procedere con una purificazione prima di iniziare il rituale previsto. Vanno inoltre tenute in considerazione alcune norme su come comportarsi durante un legamento d’amore, anche se in realtà sono davvero semplici da seguire e sarà Ginevra a darti tutte le istruzioni del caso nel momento in cui avrà dato inizio al tuo intervento.