Come funzionano gli incantesimi, le fatture e riti di magia nera riusciti

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti, ponendosi tra gli studi di magia con il più alto numero di riti di magia nera riusciti.

La sensitiva Ginevra esegue nella massima sicurezza incantesimi di magia nera potenti che funzionano davvero per risolvere un problema in modo definitivo, oltre a fatture d’amore a distanza e altri rituali per tutti quei casi in cui la magia bianca e la magia rossa non sono sufficienti. Non opera malefici e quindi non mette in atto fatture, maledizioni e malocchio, rifiutando qualsiasi richiesta di ricorrere a pratiche magiche per danneggiare e far soffrire una persona. Smentendo ciò che alcuni operatori vanno affermando e come Ginevra ha già sottolineato in altre pagine, la magia nera non è pericolosa e non comporta colpi di ritorno se ad occuparsene è una professionista della ritualistica, non c’è ragione quindi di preoccuparsi di effetti, sintomi o conseguenze negative che con Ginevra non sono mai concretizzati. Nessun colpo di ritorno e nessun rischio di negatività, infestazioni larvali, possessioni demoniache e altre incidenze a livello energetico. Quanto appena scritto non è valido chiaramente per i malefici e i riti fai da te, come le classiche fatture siciliane, che al contrario possono causare conseguenze molto serie e che per tale motivo sono fortemente sconsigliati.

Legamenti e fatture d’amore in magia nera per far innamorare

Tra gli incantesimi veri più richiesti in assoluto vanno sicuramente citati i riti di magia nera per far innamorare una persona o far tornare un amore. Si tratta di rituali potentissimi che funzionano davvero in tempi brevi e senza provocare colpi di ritorno, sono particolarmente utili anche per quanto riguarda il sesso e per aumentare l’attrazione e la passione in uomo o una donna. Gli incantesimi di magia nera consentono in molti casi di venire a capo di situazioni in cui la magia rossa non è sufficiente, in presenza quindi di un problema così consolidato da necessitare un approccio ancora più incisivo. Non sono comunque rituali coercitivi, Ginevra non ha nessun bisogno di ricorrere a fatture d’amore e legamenti d’amore impositivi in quanto è in grado di conseguire risultati eccellenti anche con rituali efficaci che non invadono il libero arbitrio. Esiste purtroppo poca chiarezza su questo aspetto e molte persone pensano che la magia nera sia sempre sinonimo di coercizione ma non è vero, gli incantesimi di magia appartengono a svariate categorie e Ginevra sceglie ogni volta quello che ritiene più idoneo in base all’analisi eseguita in precedenza.

Riconoscere i segnali di un maleficio

I sintomi, i segnali e le conseguenze di un rito di magia nera sono molteplici e non si manifestano allo stesso modo su ciascun soggetto. Una persona colpita da un maleficio presenta sintomi associati a malesseri, blocchi relativi alla sfera sentimentale e lavorativa, impedimenti nel raggiungimento di qualsiasi obiettivo, comportamenti strani e spesso senza spiegazione logica. Questo non significa che i segnali appena elencati siano necessariamente la prova inconfutabile di un maleficio ricevuto, in molti casi sono dovuti al normale corso degli eventi ma è indubbio che la magia nera esiste ed è ampiamente diffusa e praticata nella società odierna. Non si pensi che esistano solo riti voodoo, fatture di distruzione e macumbe per rovinare qualcuno, ogni tipologia di magia comprende malefici ben precisi. L’invidia e la gelosia sempre più diffuse hanno portato a fare grande uso di rituali e formule di magia nera, l’odio sembra essere divenuto una costante nella società odierna e si è sempre più portati a credere che l’unica strada per trovare appagamento sia procurare il disagio e la sofferenza di un’altra persona. I malefici mirano a distruggere la vita della vittima, danneggiano la psiche, delineano una realtà in cui è molto difficile vedere una via d’uscita.

Come difendersi da fatture, controfatture, maledizioni e malocchi

E’ indispensabile sapere come difendersi dalla magia nera e come togliere una fattura, in quanto attraverso la magia nera è possibile lanciare maledizioni, fare fatture e malocchi e indirizzare negatività su qualcuno. Ginevra riceve quasi ogni giorno varie richieste di fatture di odio, rituali di vendetta, fatture per putrefazione, fatture di allontanamento o separazione per dividere una coppia, riti del dominio per sottomettere mentalmente una persona, fatture di morte, rituali per maledire una persona e altri generi di malefici. Questo sito non rappresenta assolutamente un mezzo per fare del male, essendo inteso invece come un aiuto importante per risolvere un problema serio e proteggersi da persone maligne. Non contattare la sensitiva per sapere come fare una fattura a morte o un malocchio, Ginevra non vuole interfacciarsi con chi ama procurare danno al prossimo perché ritiene che l’unico obiettivo della magia sia quello di portare beneficio, indipendentemente dal fatto che si tratti di magia nera, rossa o bianca. Se stai cercando quindi una fattura a morte per rivalerti su un amante, un ex marito o un’ex moglie abbandona subito questa pagina, Ginevra non ha mai operato né mai opererà malefici per danneggiare un matrimonio o rendere impotente un uomo. Esegue però potenti controfatture per annullare fatture e malefici, toglie malocchio e maledizioni e, se qualcuno ti ha voluto scagliare un maleficio perché desidera la tua distruzione, lo blocca in modo definitivo e fa in modo che il maleficio venga restituito al mittente.

Formule di magia nera

I riti di magia nera e le loro formule magiche sono pratiche ritualistiche molto efficaci per un ritorno d’amore, per dividere due persone che non è possibile separare attraverso la magia bianca, per bloccare una persona cattiva, per eliminare il male subito e mandarlo indietro a chi lo ha inviato. Non esistono purtroppo incantesimi di magia nera con formule per diventare ricchi, se così fosse le persone più abbienti del pianeta sarebbero rappresentate solo da operatori esoterici. La magia però può aiutare a migliorare la propria condizione economica mediante rituali per i soldi e per incrementare i guadagni. Le formule di magia nera adoperate da Ginevra sono antichissime e vengono valorizzate attraverso le conoscenze che solo una vera iniziata alla magia possiede, è questo il motivo per cui i suoi risultati sono così forti, permanenti e senza rischi per il committente. Per ottenere esiti di questo tipo è indispensabile creare condizioni ottimali e operare solo rituali sicuri, non viene tralasciato nemmeno il minimo dettaglio perché in magia cerimoniale non esistono imprecisioni o leggerezze.

La magia nera non macchia nessun karma, non curarti di chi afferma il contrario senza nemmeno sapere ciò che dice. E’ veloce, potente e risolutiva con risultati definitivi nel tempo che elimineranno il tuo problema per sempre. Se sospetti di aver ricevuto un maleficio o se hai il dubbio che in casa tua ci sia la presenza di oggetti fatturati contatta ora Ginevra: eseguirà un’analisi professionale utilizzando i tuoi dati anagrafici e una tua fotografia e saprà identificare con precisione l’origine del problema, attivandosi per risolverlo rapidamente con i più potenti rituali e incantesimi veri di magia nera.