Controfatture e slegamenti d’amore per togliere fatture e dividere due persone

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti, ponendosi tra gli studi di magia con il più alto numero di controfatture e slegamenti d’amore riusciti.

Le controfatture sono pratiche esoteriche realizzate in magia bianca e magia nera che Ginevra impiega per togliere malefici o per annullare legamenti, sortilegi, rituali e incantesimi d’amore. Nel caso in cui sia necessario sciogliere un legamento o una fattura d’amore e quindi dividere due persone, le controfatture prendono il nome di slegamenti d’amore e funzionano a qualsiasi distanza con i dati anagrafici e la fotografia della persona sulla quale intervenire.

Controfattura o contro maleficio: significato e casi in cui viene utilizzata

Una controfattura è un rituale specifico per eliminare una fattura di magia nera o un maleficio di qualsiasi altro tipo, maledizioni incluse. Il significato di eseguire un contro maleficio è quello di agire mediante una ritualistica in grado di contrastare e annullarne un’altra, proteggendo inoltre la vittima da attacchi futuri: in alcuni casi la magia bianca è sufficiente per raggiungere lo scopo, nel caso di fatture più radicate invece è necessario ricorrere alla magia nera per annullare definitivamente anche il più forte rituale di magia nera. Ginevra impiega formule e pratiche potentissime per sciogliere:

  • una fattura di separazione o allontanamento
  • una fattura di distruzione
  • una fattura di sofferenza
  • una fattura per putrefazione
  • una fattura di odio e vendetta
  • una fattura con il sangue mestruale
  • un rito voodoo
  • una macumba
  • una maledizione
  • una fattura siciliana
  • una fattura con i capelli o il limone
  • altre fatture non comprese in questa lista

A proposito delle fatture di matrice popolare, molte persone si preoccupano di come togliere una fattura fatta con il sangue mestruale, Ginevra sconsiglia fortemente il fai da te perché espone al rischio concreto di colpi di ritorno e non permette di raggiungere un risultato permanente. Rituali come la controfattura dello specchio o alcuni scongiuri appartenenti alle tradizioni di paese non servono a niente, sono basati solo su superstizioni antiche e non possono mai sostituirsi a un contro maleficio operato con la vera magia che funziona. Le formule di magia nera e magia bianca contro una fattura sono lo strumento più potente per sconfiggere la magia nera, è chiaro però che devono essere utilizzate da un’operatrice esoterica con grande esperienza in controfatture e che sia in grado di lavorare nella massima sicurezza. Eliminare un maleficio senza rischi, danni e pericoli per l’assistito è di fondamentale importanza ed è uno dei parametri che contraddistinguono un’operatrice professionista da una qualsiasi persona improvvisata.

Due macrocategorie di controfatture

Le pratiche magiche basate su una controfattura vengono solitamente incluse in due macrocategorie: controfatture di disgregamento e controfatture di assorbimento. Le controfatture di disgregamento sono basate sul dominio delle energie del maleficio e consistono nella creazione di un feticcio o simulacro della vittima, il quale diventa il bersaglio che si sostituisce ad essa. Questa procedura va a stabilire una linea di conduzione diversa sulla quale deviare i fluidi negativi che, anziché  di colpire la persona, vengono scaricati a terra: anche qualora il committente o l’esecutore della fattura continuasse a colpire la sua vittima, troverebbe uno scudo che rimanderebbe indietro gli influssi negativi della fattura stessa. Le controfatture di assorbimento, invece, sono più complesse e pericolose (per l’operatrice, non per l’assistito) da eseguire in quanto prevedono l’assorbimento delle energie negative della fattura esistente. Il fluido malefico assorbito dall’operatrice viene in seguito scaricato e disperso su piante, corsi d’acqua o altri elementi naturali. Esistono svariate pratiche di magia nera e quindi Ginevra, in base al maleficio riscontrato nella sua analisi, mette in atto il tipo di controfattura più efficace per il problema posto alla sua attenzione, adottando una preparazione specifica e puntigliosa nei giorni antecedenti la realizzazione del rituale.

In quale fase lunare è possibile eliminare una fattura

Non ci sono fasi lunari specifiche per eseguire una controfattura, è preferibile quindi operarla al più presto laddove Ginevra, nella sua analisi dettagliata che svolge per ciascun assistito, rilevi la presenza di un maleficio. Le fasi lunari a volte aiutano in alcuni rituali, ma non sono mai decisive sul risultato finale che dev’essere raggiunto attraverso altri parametri. La presunta influenza della luna è spesso motivo di confusione nei lettori, questo è dovuto alla marea di informazioni inesatte pubblicate in molti siti e forum esoterici. Ginevra è una massima esperta di alta magia cerimoniale e puoi rivolgerti a lei per un parere obiettivo, non ti dirà mai che esistono fatture se non è così ma non avrà nessuna remora nel comunicarti la presenza di magia nera se dovesse riscontrarla nella sua analisi.

Quali sono i sintomi di una controfattura

Non è difficile distinguere i sintomi di una controfattura, in quanto la persona sottratta al maleficio va a riguadagnare tutto quello che la magia nera subita le aveva tolto. Infelicità, ansia e oppressione svaniscono,  le difficoltà lasciano spazio gradualmente a eventi positivi, la vittima inizia ad avvertire la stessa voglia di vivere che aveva tempo addietro. I sintomi di una controfattura consistono anche in un miglioramento della relazione con la persona amata, consolidando l’intesa sentimentale e sessuale della coppia e limitando la possibilità di allontanamenti futuri. E’ necessario eseguire una controfattura anche quando viene rilevata l’esistenza di incantesimo di separazione potente o di un rito per far litigare una coppia o due persone. Considera che gli effetti di un rito di allontanamento possono manifestarsi anche a distanza di alcune settimane dalla sua esecuzione, la vittima nel frattempo non sospetta nulla ma quando il maleficio inizia ad agire deve essere eliminato al più presto.

Come funzionano gli slegamenti d’amore per separare una coppia

Esiste davvero la magia per dividere una coppia? E in caso di risposta affermativa, come allontanare e far lasciare due persone? Ginevra opera potentissimi slegamenti d’amore in magia bianca (non in magia rossa, non si tratta di legamenti) per separare una coppia, dividere due persone e annullare legamenti d’amore, impositivi o non coercitivi, che sono stati eseguiti in precedenza. Uno dei riti di allontanamento più utilizzati è lo slegamento d’amore su fotografia, si tratta di un incantesimo di separazione particolarmente potente per sciogliere un legamento di sangue o rompere un maleficio d’amore subito contro la propria volontà. Togliere fatture d’amore non è affatto semplice e non serve a niente servirsi di mantra per dividere due persone o riti fai da te, per rimuovere correttamente e senza rischi una fattura sono indispensabili esperienza e abilità. E’ molto importante, durante lo svolgimento del rituale, evitare colpi di ritorno e proteggersi delle energie negative presenti sulla vittima.

Sintomi di uno slegamento

I sintomi degli slegamenti d’amore vengono spesso sottovalutati o trascurati del tutto da operatori esoterici poco capaci, i quali pensano di risolvere un allontanamento sentimentale solo attraverso un legamento d’amore e non considerano anche l’eventualità di rituali coercitivi già esistenti. In alcuni casi la persona amata non si allontana per scelta propria ma a seguito di una fattura di separazione di cui è completamente ignara: in situazioni come questa, Ginevra interviene con slegamenti d’amore potenti e veloci che funzionano a distanza per liberare la vittima e aiutarla a riconquistare il terreno perduto in amore. In altri casi Ginevra riceve richieste di annullare un legamento d’amore dall’assistito che glielo aveva commissionato tempo addietro, questo può capitare quando non si desidera più continuare la relazione con la persona oggetto del legamento perché non è più presente lo stesso sentimento di prima. Gli slegamenti d’amore vengono utilizzati in svariate occasioni, in quanto la scelta di dividere due persone può essere motivata da molti fattori e l’imprevedibilità della vita può portare anche a capovolgere una decisione iniziale.

Non aspettare invano se ritieni di aver subito un maleficio, un legamento d’amore impositivo o una fattura d’amore. Ginevra può aiutarti a eliminare qualsiasi rituale finalizzato a manipolare la tua volontà oppure liberare una persona a te cara, che magari vorresti accanto a te ma che non riesci ad avere perché è sotto l’influsso coercitivo di un intervento di magia nera. Contattala per una consulenza non impegnativa, spesso la possibile soluzione è davvero a portata di mano e ti consente in poco tempo di riappropriarti appieno della tua vita.