Incantesimi riusciti di magia bianca e rituali con formule potenti che funzionano

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti, ponendosi tra gli studi di magia con il più alto numero di riti di magia bianca riusciti.

I riti di magia bianca sono ampiamente utilizzati per togliere malocchi, maledizioni e fatture, per dividere e separare due persone (anche se in alcuni casi è indispensabile fare ricorso alla magia nera), per purificazioni di persone e ambienti, per propiziare un settore dove servono nuove energie. La magia bianca e gli incantesimi veri che funzionano operati da Ginevra sono rituali sicuri perché privi di colpi di ritorno, non provocano quindi conseguenze negative di nessun tipo e questa regola vale per qualsiasi intervento eseguito dalla sensitiva. Gli effetti e i sintomi delle formule potenti di cui Ginevra si serve sono formidabili e sono la testimonianza diretta della forza di questa forma di magia antica e non coercitiva, avente come sola finalità il benessere (non solo economico) della persona alla quale viene rivolta. I sortilegi di magia bianca potente sono un trionfo di energie positive per aiutarti a scrollarti di dosso un dispiacere e aprirti nuovamente alle soddisfazioni che la vita ti può offrire.

Cos’è la magia bianca e in cosa consiste

La magia bianca esiste e funziona, nonostante molti scettici insistano nel metterlo in dubbio. Esistono purtroppo molte informazioni sbagliate su questo tipo di magia e per tale motivo alcune volte si è portati a credere che sia meno potente ed efficace della magia rossa o della magia nera. NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO! Le testimonianze sui riti di magia bianca che Ginevra riceve più o meno quotidianamente dai suoi assistiti sono la chiara dimostrazione che funziona davvero e consente di venire a capo di un problema in modo veloce e definitivo. Va smentita anche l’affermazione secondo cui solo la magia bianca sarebbe positiva e altre forme di magia non lo sarebbero: ciò non corrisponde a verità in quanto qualsiasi pratica magica può essere positiva o negativa, la variabile è costituita da quali entità sottili vengono interessate e dalla competenza dell’operatore nell’esecuzione di ciascun rituale. Le formule e i sortilegi di magia bianca funzionano a distanza e possono dare validi risultati in amore, lavoro, fortuna, gioco, famiglia, figli, amicizie, rimozione di malefici e molto altro:

  • allontanare un’amante mediante slegamenti d’amore e incantesimi di separazione potenti per creare rottura nella coppia
  • incantesimi di magia per dividere una coppia e riti per far litigare una coppia, rituali di repulsione per separare / far lasciare due persone
  • allontanare madre e figlio, quando il rapporto diventa dannoso per uno dei due o entrambi
  • propiziare un aumento di stipendio, un miglioramento della posizione lavorativa, una promozione con avanzamento di carriera o accrescere le occasioni per trovare lavoro
  • favorire la riuscita di un progetto individuale o di gruppo
  • difendersi da colleghi invidiosi, da persone malvagie e invidiose e da nemici
  • favorire l’armonia di coppia o in famiglia e il legame con i figli
  • aiutare a selezionare le amicizie oneste e allontanare persone negative o indesiderate
  • ritrovare un oggetto perduto
  • propiziare la fortuna con riti e incantesimi per vincere al gioco
  • togliere malocchi, fatture e maledizioni, eliminare infestazioni larvali, purificare ambienti e persone da negatività, proteggersi dai malefici di magia nera con sigilli magici di protezione
  • riequilibrare la sfera energetica di una persona per migliorarne il rendimento in ogni settore

Da quale figura professionale va operata

Il campo di utilizzo degli incantesimi di magia bianca è alquanto vasto, un motivo in più per ribadire di evitare i riti di magia bianca fai da te in quanto non portano nessun risultato e possono determinare l’effetto contrario con tutti i rischi annessi e connessi per l’utilizzatore. Parlando di effetti e conseguenze degli incantesimi semplici o dei rituali gratis o gratuiti, va rimarcato che solo i veri iniziati alla magia possono operare in alta magia cerimoniale. La magia non è un gioco e richiede esperienza, preparazione e approfondite conoscenze occulte. Se sei alla ricerca di una professionista in grado di operare con successo un rito per togliere una fattura o un malocchio, chiama o scrivi ora a Ginevra per ricevere un’analisi approfondita del tuo caso e un eventuale piano di lavoro appositamente personalizzato per il tuo problema.

La magia bianca non è affatto semplice, molti operatori amatoriali credono che sia facile da operare e forniscono un messaggio sbagliato a chi li contatta. Ogni rituale è composto da formule magiche specifiche all’interno di un contesto ben preciso, non esistono incantesimi semplici in pochi giorni e soltanto riti magici forti e potenti possono annullare gli effetti di un rituale di magia nera. Il raggiungimento di un corretto equilibrio interiore non è casuale, Ginevra conosce bene questo aspetto perché interviene solo a fin di bene e nel pieno rispetto dei principi etici a cui è da sempre fedele.

Sintomi e conseguenze della magia positiva

Esistono differenze sostanziali tra magia bianca, rossa e nera ed è in torto quindi chi afferma che siano simili tra loro o chi riduce il tutto a una distinzione tra giusto e sbagliato. Ciò che costituisce il fondamento di qualsiasi rituale è l’intenzione e non il tipo di magia adottata, esattamente come la finalità di ogni intervento è il risultato che Ginevra ottiene in quasi tutti gli incantesimi operati senza nessun pericolo. La magia bianca non è pericolosa e prevede soltanto sintomi positivi e sensazioni in armonia con l’ambiente esterno, a condizione di astenersi dai rituali gratis, fai da te o da fare a casa di cui abbondano i forum online e che sono tutt’altro che sicuri. Non si verificano mai conseguenze negative negli incantesimi veri di magia bianca realizzati da un’operatrice esoterica professionista, dal momento che ogni rituale è indirizzato al bene della persona e non a procurarle danno.

Ginevra esegue rituali angelici potentissimi e non potrebbe essere diversamente, posto che il suo modo di intendere la magia è volto a portare luce e non tenebre nella vita dei suoi assistiti. La magia bianca viene spesso correlata agli angeli e alle entità spirituali pure da invocare mediante parole, preghiere e orazioni non comuni. Non include invece sigilli angelici con simboli e formule incise, in quanto rituali di questo tipo – senza troppo entrare nel dettaglio – appartengono un altro genere di magia che Ginevra non tiene in considerazione perché comporta sintomi e conseguenze di tutt’altra natura. Gli effetti di un rituale di magia bianca non sono vincolati alle fasi lunari, quindi non è necessario attendere il primo giorno di luna nuova, piena, crescente o calante per operare un incantesimo efficace e veloce.

Perché non esistono legamenti d’amore in magia bianca

Non esistono legamenti d’amore in magia bianca per far innamorare o per risolvere un problema sentimentale, Ginevra lo ha evidenziato anche in altre pagine ma vuole sottolinearlo nuovamente perché è grande la confusione che regna in proposito. I legamenti d’amore interessano esclusivamente la magia rossa o la magia nera, in nessun caso la magia bianca. Quest’ultima è senza dubbio uno strumento prezioso per trattare un problema di coppia sotto più punti di vista, ad esempio quando è indispensabile intervenire con slegamenti d’amore e rituali di allontanamento o separazione per allontanare un’amante che sta minando la stabilità di una relazione o un matrimonio. In alcune circostanze inoltre può essere opportuno eseguire un rito potente di allontanamento o una purificazione prima di operare un legamento d’amore, qualora dall’analisi iniziale dovesse emergere che il bersaglio è vittima di un altro incantesimo o manifesta negatività da rimuovere. Se hai bisogno di sapere come spezzare e togliere una fattura d’amore, un legamento o un incantesimo affidati a Ginevra e alla sua abilità di trovare una soluzione anche nelle situazioni più complicate.

Rituali per propiziare la fortuna e la prosperità

La magia bianca è antica quanto le civiltà di millenni addietro ed è costituita anche da rituali propiziatori per la salvaguardia dei propri affetti, il successo negli affari, i guadagni, la fortuna e la riuscita nello studio. Non può guarire né prevenire malattie, un problema di salute deve essere affidato esclusivamente ai medici e nessun operatore esoterico onesto si prenderebbe mai carico di un problema sanitario. E’ valida ed efficace per portare energie positive e successo in situazioni che necessitano di un aiuto esterno per recuperare il terreno perduto. Trova ampio utilizzo nel settore del gioco, in quanto i riti di magia bianca per la fortuna al gioco possono davvero provvedere un aiuto effettivo per vincite di piccolo o medio valore. La magia bianca favorisce il raggiungimento di risultati significativi in ambito lavorativo, anche in periodi di precariato, aiutando inoltre ad affrontare con esito positivo esami e concorsi. E’ un mezzo notevole per preservare la tranquillità in famiglia e nella schiera delle amicizie, allontanando l’eventualità di litigi e incomprensioni che mettono a rischio ogni giorno il rapporto con le persone care.