Fatture d’amore potenti e riuscite che funzionano davvero

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti, ponendosi tra gli studi di magia con il più alto numero di fatture d’amore riuscite che funzionano.

Quando si parla di fatture d’amore e legamento d’amore non ci si riferisce a due rituali distinti ma alla stessa pratica magica che viene chiamata in modi diversi, efficace sia per amori eterosessuali che gay o omosessuali. Alcune persone associano una fattura d’amore a un incantesimo dannoso ma è un errore, esistono fatture d’amore in magia rossa così come in magia nera e sta all’operatore esoterico lavorare sempre nella massima trasparenza e sicurezza per l’assistito. Ginevra agisce solo con finalità positive e senza causare danno a nessuno perché è convinta che un incantesimo di magia deve procurare benessere all’assistito, quindi solitamente non esegue fatture coercitive in quanto è in grado di ottenere risultati straordinari anche senza il ricorso a tali pratiche. I suoi interventi infatti hanno percentuali di riuscita altissime che davvero pochi studio esoterici possono vantare, sebbene non sia possibile promettere fatture d’amore garantite o di sicura riuscita con garanzia al 100%.

Cosa sono le fatture d’amore e come si fanno: effetti e conseguenze

E’ possibile operare legamenti o fatture d’amore potenti in magia rossa e in magia nera ma non esistono rituali analoghi in magia bianca. Ginevra sconsiglia da sempre di ricorrere a fatture d’amore fai da te con foto, con il limone o con bambole perché i riti fatti in casa diventano spesso causa di effetti e conseguenze negative per tutti, committente incluso. Lo stesso discorso si applica anche alle antiche fatture d’amore siciliane, oltre che alle fatture con l’urina, l’uovo, la mela o il nastro rosso. Tieni presente che l’esecuzione di una fattura d’amore è tutt’altro che semplice e affidarsi ai consigli di alcuni forum, dove vengono pubblicizzati anche rituali con la patata o con candela rossa, è inutile e controproducente. Un’assenza di risultato si verifica anche usando pozioni magiche e filtri d’amore che non funzionano perché non hanno niente a che vedere con la vera magia cerimoniale. Ginevra opera solo in magia positiva ed è una massima esperta nelle migliori fatture d’amore sicure per far tornare la persona amata, per far innamorare un uomo o una donna e per farsi sposare, per creare un legame tra due persone che non condividono ancora nessuna relazione di tipo sentimentale e/o sessuale. I risultati dei suoi lavori sono veloci, definitivi e senza colpi di ritorno.

La sensitiva interviene a qualsiasi distanza usando foto e dati anagrafici del committente e del bersaglio, non è assolutamente necessario che le due persone vivano vicine o che si frequentino più o meno abitualmente. Non si occupa di fatture d’amore con sangue mestruale, capelli, unghie, peli, sudore, saliva, fluidi corporei e materiali organici in generale perché, esattamente come le fatture d’amore con il limone o con spilli, non sono così efficaci come l’assistito vorrebbe. E’ inutile inoltre fissarsi su nomi altisonanti come le fatture di Santa Marta Dominadora, Sant’Antonio o Sant’Elena, Ginevra personalizza ogni rituale a seconda del problema posto alla sua attenzione e quindi non procede mai in modo schematico. Utilizza materiali di primissima qualità per garantire le massime possibilità di riuscita, tuttavia le candele, gli incensi sacri e gli oli impiegati durante le cerimonie servirebbero a poco se non fossero abbinati a formule potentissime, gesti e parole specifiche per ciascun rituale. In alcuni casi l’analisi iniziale può mettere in luce l’esistenza di un rituale antecedente che va eliminato prima di procedere con un nuovo intervento, contatta ora la sensitiva per sapere come togliere una fattura d’amore e legare definitivamente una persona a te.

Quale tipo di magia viene impiegata

Ginevra non si è mai fossilizzata su un solo tipo di magia perché la flessibilità, di cui ogni operatore esoterico capace dovrebbe essere dotato,  consente di attuare fatture d’amore riuscite e potenti. In base alle esigenze di ogni suo assistito, può ricorrere a riti Voodoo piuttosto che alla macumba della magia brasiliana, ma anche alla non meno importante magia salomonica e ad altri culti magici. Voodoo e macumba non sono termini che devono impaurire, Ginevra sceglie solo rituali sicuri e positivi che non provocano nessun effetto avverso e con risultati veloci e indissolubili. Non intestardirti su rituali che puoi aver letto in qualche forum, come le fatture con il sangue mestruale, pensando che siano la panacea di tutti i mali: un risultato tangibile è la conseguenza delle conoscenze e delle capacità che l’operatrice profonde in un lavoro, non nel nome o nelle recensioni anonime che non significano assolutamente niente. Il primo passo è quello di effettuare un’analisi precisa e dettagliata, indispensabile per valutare ogni sfumatura di un problema e decidere quale intervento può essere più efficace per risolverlo.

Sintomi di una fattura d’amore

Esistono 3 fasi specifiche che scandiscono l’esecuzione di una fattura d’amore a distanza:

  • condizionamento esoterico per fare in modo che il bersaglio pensi intensamente e costantemente il richiedente
  • avvicinamento, coinvolgimento sessuale ed eventuale innamoramento (in base all’esigenza del richiedente) del bersaglio
  • sigillo dell’intervento per stabilizzare il risultato ottenuto e massimizzare gli effetti della fattura d’amore sul bersaglio

I sintomi di una fattura d’amore che funziona prevedono che la persona che desideri avverta un desiderio incontrollabile di contattarti e di vederti, dal momento che nei suoi pensieri non ci sarà nessun’altra persona all’infuori di te. Sarai sempre nella sua mente, diventerai per lei un piacevole chiodo fisso. Tra i sintomi di una fattura positiva vanno citati anche un desiderio sessuale particolarmente forte e una sensazione di protezione e benessere a fianco del committente. Nessun rischio di effetti collaterali come mal di testa o altre reazioni negative quindi, solo magia positiva che non comporta pericoli né per il committente né per il bersaglio. Se invece vengono avvertiti oppressione, angoscia e scontentezza prolungata, è probabile l’esistenza di una fattura dannosa che va eliminata quanto prima. Non c’è traccia di sintomi o effetti negativi negli incantesimi d’amore che Ginevra opera da molti anni in alta magia cerimoniale, essendo una vera iniziata alla magia che è stata a contatto con il mondo dell’occulto fin dalla giovane età.

Costi delle fatture d’amore

Così come per qualsiasi altro rituale operato da Ginevra, anche i costi di una fattura d’amore con il nome e la fotografia sono tra i più bassi dell’intero settore e accessibili a chiunque. Va da sé che non è pensabile ottenere fatture d’amore gratis perché nessun professionista mette a disposizione tempo, materiali ed esperienza. Nemmeno le fatture d’amore fai da te sono gratis, considerato che andresti a spendere denaro inutilmente l’acquisto di materiale esoterico che non produrrebbe nessun risultato.

Non sprecare tempo a cercare indicazioni su come fare una fattura d’amore da solo, non è così che troverai rimedio alle tue difficoltà o che sarai corrisposto dalla persona amata. Chiama o scrivi ora a Ginevra se cerchi una soluzione rapida e definitiva per far tornare il tuo amore, non ha importanza se ti sei già rivolto ad altri operatori esoterici e non hai ottenuto nulla. Non demordere e non scoraggiarti, se le darai fiducia e le sarà possibile ti aiuterà ad avere al tuo fianco la persona con cui desideri trascorrere la tua vita, facendo in modo che niente e nessuno possa ostacolare la vostra relazione in futuro.