Condizioni di fornitura delle prestazioni esoteriche

L’assistito che stabilisce un contatto con Rituali Che Funzionano e richiede una prestazione esoterica accetta implicitamente termini, condizioni e argomenti pubblicati in questa pagina e nel sito ritualichefunzionano.com.

1) Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne, nel pieno possesso delle tue facoltà mentali e di credere nell’esistenza della magia, ovvero di cercare informazioni e/o aiuti mediante le pratiche occulte descritte all’interno. Rituali Che Funzionano non intende convincere e/o convertire nessuno al mondo della magia, consultando questo sito e contattando Rituali Che Funzionano di tua esclusiva iniziativa confermi di essere consapevole del tipo di servizi proposti per provare a risolvere un problema esistente (ad esclusione della sfera della salute). Rituali Che Funzionano non è responsabile per nessun motivo di qualsiasi richiesta di prestazione magica, la quale viene inviata in modo spontaneo e consenziente senza sollecitazioni di nessun genere. A seguito della richiesta ricevuta Rituali Che Funzionano utilizzerà i metodi divinatori a sua disposizione per analizzare la situazione, fornendo una valutazione di fattibilità sulla possibile risoluzione del problema in questione. In base alle possibilità di riuscita e all’esperienza acquisita sulle pratiche magiche, potrà fornirti un piano di lavoro con annesso preventivo – assolutamente non impegnativo – che includerà la messa in opera degli interventi, i costi dei materiali da impiegare e il costo relativo a un quantitativo idoneo di ore indispensabili, a suo insindacabile parere, al tentativo di risoluzione del caso. L’assistito che, nel pieno delle proprie facoltà, accetta il piano di lavoro proposto e quindi il preventivo corrispondente dovrà versare anticipatamente l’importo previsto, l’intervento verrà quindi iniziato entro le 24 ore successive.

2) La magia non è soggetta a dimostrazione scientifica  né a regole matematiche, in quanto tale non consente di di fornire garanzie di riuscita a nessun livello. Rituali Che Funzionano non è in nessun caso responsabile dell’eventuale non riuscita dell’intervento, in alta magia cerimoniale esistono casi in cui il mancato ottenimento del risultato è dovuto a fattori esterni non calcolabili a priori. Rituali Che Funzionano annovera comunque circa il 95% dei casi risolti positivamente e si colloca quindi tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi ritualistici riusciti.

3) A seguito di quanto specificato al punto 2, l’importo versato dall’assistito per il servizio provvisto da Rituali Che Funzionano non è per nessun motivo rimborsabile e l’assistito accetta pertanto di non avere diritto ad avanzare alcuna richiesta di rimborso nel caso in cui l’esito dell’intervento richiesto non dovesse corrispondere alle aspettative. In presenza di un esito insoddisfacente dopo l’esecuzione del lavoro, Rituali Che Funzionano potrà a suo insindacabile giudizio – e solo se lo riterrà necessario e/o opportuno – intervenire gratuitamente con alcune brevi ritualistiche di rinforzo.

4) Rituali Che Funzionano svolge per ogni assistito una seduta esoterica quotidiana di durata variabile dai 15 ai 30 minuti. Il servizio può essere effettuato solo dopo l’invio tramite e-mail di foto e dati anagrafici del committente e di eventuali altri soggetti da includere nella ritualistica. L’impegno e lo sforzo che Rituali Che Funzionano profonde quotidianamente per cercare di risolvere le richieste degli assistiti sono da considerarsi legalmente un’obbligazione di mezzi e non contemplano rivalse di alcun tipo.

5) Non vengono accettate richieste né si prendono in considerazione interventi che riguardano la salute. Chi è affetto da problemi di natura medica deve necessariamente rivolgersi alle strutture sanitarie di competenza.

6) Non vengono accettati contatti da persone in cura per patologie psichiche e/o psichiatriche. Rituali Che Funzionano non è responsabile per nessun motivo di richieste pervenute da persone che versano nelle condizioni sopra citate, non potendo essere a conoscenza di un’eventuale patologia esistente o nel caso in cui il committente abbia volutamente mentito sulle proprie condizioni di salute.

7) Ogni tipo di pagamento inviato dall’assistito è da intendersi come retribuzione per il tempo dedicato da Rituali Che Funzionano alla messa in atto delle sedute ritualistiche previste e non come strumento per rivendicare un risultato che non può essere garantito a prescindere.

Privacy policy

Ai sensi dell’art. 13 del D.L. n.196/2003 (Legge a tutela della privacy) si fa presente che:

1) I dati ricevuti attraverso il sito ritualichefunzionano.com sono finalizzati unicamente all’erogazione del servizio richiesto dall’assistito, la mancata comunicazione di tali dati renderà impossibile evadere qualsiasi tipo di richiesta.

2) I dati non saranno in nessuna circostanza e per nessun motivo ceduti o diffusi a terzi e verranno trattati esclusivamente da Rituali Che Funzionano.

3) Ai sensi dell’art.7 del D.L. 196/2003, è possibile richiedere la cancellazione o modifica dei dati forniti inviando una mail con richiesta specifica.